Rituale Detox - Preparati all'estate

Rituale Detox - Preparati all'estate

Il detox per purificare il corpo e rigenerare la mente

Con l'estate alle porte, molti di noi desiderano sentirsi al meglio, sia fisicamente che mentalmente, per godere appieno di questa stagione. Un modo efficace per prepararsi all’estate è attraverso un rituale detox che può aiutarti a liberare il corpo dalle sostanze tossiche accumulate. Queste tossine possono derivare dall'ambiente, dalla dieta poco salutare o da fattori di stress.

Il detox mira a purificare l'organismo e può portare a numerosi benefici:
Aumento dei livelli di energia: rimuovere le tossine dal corpo può aiutare a ridurre la fatica e l'affaticamento, portando a un aumento generale dell'energia e della vitalità.
Miglioramento della digestione: può favorire il buon funzionamento dell'apparato digerente, riducendo il gonfiore, migliorando l'assorbimento dei nutrienti e promuovendo una migliore eliminazione dei rifiuti.
Pelle più sana: può contribuire a migliorare l'aspetto della pelle, riducendo l'acne, l'infiammazione e donandole un aspetto più radioso e giovane.
Rinforzo del sistema immunitario: rimuovere le tossine dal corpo può sostenere il sistema immunitario, riducendo l'incidenza di malattie e infezioni.
Miglioramento del benessere mentale: il detox non riguarda solo il corpo, ma anche la mente. Attraverso la pratica di tecniche di rilassamento, meditazione e riduzione dello stress, è possibile ottenere una maggiore chiarezza mentale e una sensazione di calma interiore.


Il tuo corpo ha perso tonicità e l’estate si avvicina?

Lasciati trasportare da questi semplici consigli e risveglia la tua bellezza naturale.


1. Prenditi cura del tuo corpo
: elimina, modella e drena la buccia d’arancia

Il primo passo per prepararsi all’estate è il Dynamic anti-celluUn gel liposomiale anticellulite a base di Vitamina E acetato (0,5%), caffeina, estratti di edera e ippocastano. L’estratto di edera esplica un’azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono alla perdita di tono. Agisce inoltre come drenante, riattivatore del microcircolo e favorisce il riassorbimento degli edemi agevolando l’eliminazione delle tossine e degli accumuli adiposi. L’escina – saponina di cui è composto l'ippocastano - aumenta la resistenza e l’elasticità dei capillari, migliora il drenaggio linfatico e aumenta la pressione venosa. Ha inoltre proprietà vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti per il trattamento di inestetismi, come edema, cellulite e difetti del microcircolo. Infine la caffeina stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti. Queste sostanze funzionali agiscono sinergicamente con il massaggio per favorire la circolazione, il drenaggio e prevenire l’accumulo adiposo localizzato, agendo così da efficace anticellulite.

Applica il gel nelle zone interessate e rilassati con un massaggio prolungato fino a completo assorbimento.

Accarezzati e percepisci una diversa tonicità della pelle.

 

2. Detox se manca poco più di una settimana per godersi il mare

Rebalance - Un percorso detox per una depurazione completa che dura una settimana, segue passi giornalieri e gli ingredienti sono semplici e freschi. Gli alimenti inclusi nel percorso Rebalance ti aiuteranno ad idratare e a fornire al tuo corpo vitamine e antiossidanti necessari. Questa dieta prevede per 1 giorno la dieta liquida a cui segue una fase di mantenimento in cui si rinseriscono i cibi solidi. Ma non solo. Tanti piccoli consigli per ritrovare l’equilibrio ed eliminare non solo le tossine dal nostro corpo e dalla nostra pelle, ma anche i pensieri tossici che non concorrono a ristabilire la serenità interiore. La settimana detox non ha l'obiettivo di privarsi del cibo e dimagrire, bensì detossinare l'organismo dopo un periodo di eccessi. Regala al tuo corpo un benefico reset.

 

3. Detox se le tossine persistono ad intaccare la tonicità e mancano pochi giorni fino a poter sfoggiare la nostra bellezza naturale sulla spiaggia

LION The Detox Suite - 3 giorni di detox per depurare l'organismo. LION è il rivoluzionario Healthy Brand dei Fratelli Desideri che hanno identificato, in collaborazione con i più grandi chef stellati e la nutrizionista Dott.sa Manuela Mapelli, una linea di prodotti innovativi completamente naturali dedicati in modo mirato al benessere psico-fisico ed al buon funzionamento dell'organismo. The Detox Suite è un regime alimentare di tre giorni finalizzato alla depurazione dell'organismo dalle tossine esogene, accumulate a causa dello stile di vita contemporaneo: cibo ipercalorico, bevande nervine, stress psicologico e inquinamento ambientale. Clicca qui per scoprire cosa contiene la Detox Suite.

Ora sei pronta per tornare a sentirti fresca, leggera ed energizzata durante i mesi caldi.

Ps. Buona estate di benessere