Nona edizione Lavit Golf Cup 2024 - il benessere si incontra sui green

Nona edizione Lavit Golf Cup 2024 - il benessere si incontra sui green

LaVit Golf Cup 2024: manteniamo viva la tradizione che senza di voi non sarebbe nata 

Un momento imperdibile in cui i giocatori si ritrovano ogni anno per mantenere vive le relazioni nate dalla condivisione delle stesse passioni e dalla sana competizione.

LaVit Collection Golf Cup è un evento in cui il benessere è protagonista. Il contatto con la natura, il golf e i momenti di coccola con i prodotti cosmetici Aqva1296  trasformano le gare in giornate in cui ritrovare l'armonia con se stessi e con gli altri. I nostri partner contribuiscono a rendere la LaVit Golf Cup ancora più accattivante e piacevole. In particolare quest'anno siamo felici di avere come main sponsor Albamobility. Immagina un golf cart che non è solo un mezzo di trasporto, ma un'icona di stile, comfort e prestazioni allineate agli standard automobilistici più elevat; stiamo parlando di ALBA GC  frutto di una configurazione esclusiva, senza pari nel suo segmento.

 

L'iscrizione alle tappe Lavit Golf Cup prevede Gara + Green Fee agevolati 


Calendario gare LaVit Golf Cup 2024

Anche quest'anno abbiamo selezionato per voi alcuni tra i migliori campi da golf d'Italia. Scopri le 8 tappe del circuito 2024 e vivi i green immersi in paesaggi unici.

Inoltre quest'anno due importanti novità:

 LA finale prevista sabato 5 Ottobre Golf Club Cherasco

Sabato 6 aprile - Golf Ugolino - 135 anni di golf a Firenze, 90 anni all'Ugolino, lo storico percorso par 72  si trova sulla via Chiantigiana, alle porte di Firenze

Sabato 13 aprile - Golf Club Villa d'Este  - quando prestigio, esclusività, storia e passione si incontrano a pochi km dal Lago di Como. Insignito da LEADING COURSES RANKING #1 BEST GOLF COURSE IN ITALY

Domenica 21 aprile - Royal Park i Roveri  - Immerso nella splendida cornice del Parco Naturale La Mandria, ai piedi delle Alpi, il Royal Park I Roveri con i suoi due percorsi,  è uno dei più prestigiosi club d’Italia, teatro di numerosi eventi internazionali tra cui l’Open d’Italia e l’European Amateur Championship

Sabato 18 maggio - I Ciliegi Golf Club - Situato sulla collina Torinese, Ddalla buca 6 si gode di una splendida vista sulle Alpi e sul Monviso. La club house ricorda le ville di campagna che un tempo in Piemonte venivano chiamate “Vigne”. 

Sabato 1 giugno - Golf Club Bergamo l'Albenza -  Uno splendido campo: 27 buche di indiscussa levatura tecnica, sapientemente disegnate dalla matita dei noti architetti inglesi Cotton & Sutton. Da sempre annoverato tra i migliori campi d'Italia

Sabato 22 Giugno  - Garda Glub Country Club  con le sue 27 buche e una splendida vista sul lago di Garda si posiziona ai vertici delle strutture golfistiche in Europa,  in grado di offrire accoglienza e professionalità a corredo di un ambiente sportivo naturalmente al top.

Domenica 7 Luglio - Golf Club Punt Ala - 18 buche par 72 Ideale luogo di vacanze per giocare a golf in pieno relax. Campo veramente molto spettacolare e coreografico all'interno di una splendida pineta.

Domenica 8 Settembre - Bogogno Golf Resort - 36 buche - la vicinanza all’aeroporto di Milano Malpensa e le bellezze naturalistiche del Lago Maggiore e del Lago d'Orta, consentono a Bogogno di ricoprire un ruolo da protagonista nei circuiti golfistici internazionali
Informazioni che potresti amare: in ogni gara tanti premi!

Quest'anno abbiamo inserito anche una finale che si terrà

Sabato , 5 Ottobre al Golf Club Cherasco - 18 Buche par 72                                  immerso tra le dolci colline delle Langhe con vista sulle Alpi con l'imponente cima del Monviso.                                 

 

A estrazione potrete vincere un soggiorno esclusivo per due in una delle nostre Wellness Escapes tra cui Almar Resort Jesolo, Almar Resort Giardino di Costanza, Relais Santo Stefano, Relais Cascina Era, La Meridiana Relais & Chateaux e presso il suggestivo Villaggio Narrante .

Sponsor d'eccellenza tenuta  FONTANAFREDDA. In premio verranno messi prestigiosi vini della tenuta nel formato magnum da assaporare in compagnia per celebrare la vittoria di una giornata all'insegna del benessere.

I prodotti della linea Dolomitic Water e Aqva 1296 da portare a casa per poterti regalare un rituale beauty anche lontano dalle nostre gare di golf.

LAVIT GOLF CUP E' PARTNER di WAGC

I risultati delle gare del circuito saranno validi ai fini della classifica WAGC 2024