Ho avuto la fortuna di incontrare persone speciali e viaggiare in posti bellissimi.
Oggi vorrei condividere queste esperienze, passioni e spunti
con coloro che sono alla ricerca di uno stile di vita sano e appagante.
- Vittoria
Oggi, tra consapevolezza ed expertise
LaVit Collection nasce dal concept di Vittoria Chiappero, professionista affermata nel segmento del turismo e di beni di alta gamma.
Il progetto vuole presentare il benessere come stile di vita, proponendo un lifestyle dinamico, genuino e salutare. Un approccio che vuole rafforzare il legame con il territorio italiano, che si distingue per l’innovazione e l’esclusività che porta con sé, per conquistarlo.
Cura e rispetto, la nostra essenza di benessere
Il nostro progetto verte sull’importanza del benessere, ancor prima della bellezza. Poiché la vera bellezza è essere in armonia con il proprio sé. Ritrovare l’amore per se stessi deve essere frutto di un percorso naturale affrontato con piacere, semplicità e consapevolezza.
La ricerca del benessere ci ispira ogni giorno ad evolvere.
LaVit, un’infusione di esperienze
L'obiettivo dell’intero progetto è quello di presentare in un’unica piattaforma i tanti aspetti racchiusi nel concetto di benessere, per diventare un punto di riferimento nell’italian wellness lifestyle. Il mondo LaVit con i suoi prodotti Aqva 1296, è un'infusione di uno stile di vita sano made in Italy, su cui gli amici della collection - clienti, hotel, SPA - possono fare sempre affidamento.
Mission
Impegnati da sempre nella divulgazione della conoscenza del benessere a 360° con un’ottica alla prevenzione della salute psico-fisica, il nostro progetto intende dare un supporto concreto utilizzando un linguaggio positivo ed orientato alle soluzioni, un linguaggio con il quale è possibile costruire narrative condivise, raccontando quindi una storia di opportunità e creatività, capace di ispirare cambiamenti nel nostro pubblico di riferimento: le donne.
Nell’ottica di promuovere il benessere per tutti è fondamentale garantire massimo accesso ai nostri digital touch point. La realizzazione del portale e device digitali segue fin dal suo nascere i criteri di design for all e pertanto sono state adottate soluzioni di accessibilità digitale anche alle persone con disabilità, come previsto dallo European Accessibility Act, grazie alla partnership con AccessiWay.